Expo

Espositori:

 

regione-Campania

REGIONE CAMPANIA Attività produttive e Assessorato Agricoltura

Stand con aziende del settore della Regione Campania

 

 

CENTRO SPORTIVO ITALIANO

Il centro Sportivo Italiano allestirà in Piazza il suo villaggio sabato 10 e domenica 11 maggio, con un ricco programma di eventi.

papa-proteg-150

Proteg

Papa Proteg, azienda specializzata nel recupero di scarti animali e oli esausti, regalerà un simpatico omaggio a chi porterà il proprio olio esausto al suo stand.

 

Mater Italia
Mater Italia, soggetto con alta specializzazione nel campo delle progettazione e sviluppo di progetti e applicazione inerenti al mondo Educational.

Sciteclabnet-150

SciTecLabNet
Rete di impresa nata con l’obiettivo di sviluppare prodotti e servizi ad alto contenuto tecnologico, progetti di ricerca & innovazione, formazione e
promozione internazionale, eventi e campagne di comunicazione, nei settori:
Education e fruizione culturale
Smart home e building management
Inclusione e assistenza

Città-della-scienza

CITTÀ DELLA SCIENZA
Esperimenti scientifici, didattica sperimentale, mostre e tanto altro ancora da scoprire nello stand di Città della Scienza.

Coou150

CONSORZIO COOU
È storicamente il primo ente ambientale nazionale dedicato alla raccolta differenziata di un rifiuto pericoloso, l’olio lubrificante usato.

 

Interflora

Interflora regalerà a tutti quelli che si registreranno al suo stand un buono sconto di 5 euro sull’acquisto di fiori da utilizzare fino al 31 dicembre 2014

150-BORRO

La Masseria del Borro

Tenuta legata alla viticultura e al costume contadino da generazioni, i cui prodotti si differenziano per la loro genuinità e per il loro legame con la tradizione,  è partner di Ecologicamente Green&Smart .

aquaclara150

Aquaclara

Specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di tutto quanto concerne il trattamento e la depurazione delle acque, nonché del trattamento e dello smaltimento dei fanghi, comprese le realizzazioni di stazioni di sollevamento di quadri elettrici ed elettronici di comando, le opere edili e di carpenteria per la realizzazione di vasche, di fognature e dei vani di alloggiamento degli impianti.

consorzio-mozzarella-150

Consorzio della mozzarella di bufala campana e del pomodoro S. Marzano dell’agro Sarnese-Nocerino

Il Consorzio della mozzarella di bufala campana e del pomodoro S. Marzano dell’agro Sarnese-Nocerino sono partner di Ecologicamente Green & Smart. 

legambiente

Legambiente

Legambiente, impegnata dal 1980 in difesa dell’ambiente tramite attività di  informazione, sensibilizzazione e coinvolgimento dei cittadini, ha rinnovato anche per quest’anno il suo patrocinio a Ecologicamente per l’edizione 2014. Accoglie nel suo stand il laboratorio di Agrigiochiamo.

manitese150

Manitese

Mani Tese, organizzazione Non Governativa nata in Italia nel 1964 per combattere la fame e gli squilibri tra Nord e Sud del mondo, è partner quest’anno la manifestazione Ecologicamente Green&Smart .

intervita-150

Intervita onlus

Intervita onlus, partner di Ecologicamente Green & Smart, presente in piazza col suo progetto frequenza 200 contro la dispersione scolastica.

amnesty-150

 

Amnesty

Amnesty International sarà presente in piazza durante  Ecologicamente Green&Smart .

Senza-titolo-1

Associazione Piera Cutino

L’Associazione per la Ricerca Piera Cutino Onlus nasce nel 1998 al fine di promuovere, migliorare e sostenere l’assistenza sanitaria ai pazienti affetti da emoglobinopatie e di sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto a queste patologie.

funari150

 

Gruppo Funari

Gruppo Funari,  da oltre 40 anni, sinonimo di automobili prestigiose in Campania, con Concessionarie ufficiali sia a Caserta sia di recente anche a Napoli, è partner di Ecologicamente Green&Smart.

isaia-150

Mototecnica Isaia

Mototecnica Isaia, Mototecnica Isaia azienda napoletana all’ avanguardia nella promozione di veicoli elettrici  è partner di Ecologicamente Green & Smart. 

bad-150

Bad bike

Bad Bike, azienda napoletana che produce biciclette a pedalata assistita, è partner di Ecologicamente Green & Smart. 

corepla150

Corepla

CoreplaConsorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclaggio ed il Recupero degli Imballaggi in Plastica, è partner di  Ecologicamente Green&Smart 2014.

 

Bee

Bee, Green Mobility Sharing, è un servizio che ti consente di prendere un veicolo in un punto della città che ti è utile e lasciarlo in un altro punto della città: noi li chiamiamo Bee Point. Bee, libero e leggero, come un’ape.

SMART BASILICATA

L’obiettivo del progetto è quello di sviluppare metodologie innovative per la salvaguardia dell’ambiente e del territorio, per definire strategie di uso sostenibile delle risorse naturali e valutare l’efficacia di politiche energetico-ambientali a scala regionale.

CLARA: CLoud plAtform and smart underground imaging for natural Risk Assessment
L’obiettivo di CLARA è l’acquisizione di una maggiore conoscenza del territorio sulle problematiche connesse ai fenomeni di dissesto idrogeologico e di rischio naturale in genere che possono interessare i centri abitati, mediante lo sviluppo di smart technology diffuse.

ENERBIOCHEM
Filiere agro-industriali integrate ad elevata efficienza energetica per la messa a punto di processi di Produzione Eco-compatibili di Energia e Bio-chemicals da fonte rinnovabile e per la valorizzazione del territorio – ENERBIOCHEM ha come obiettivo lo sviluppo di Filiere agro-industriali integrate ad elevata efficienza energetica per la messa a punto di processi di Produzione Eco-compatibili di Energia e Biochemicals da fonte innovabile e per la valorizzazione del territorio, in un nuovo modello di economia di sistema meno dissipativa.